Dior autunno inverno Raf Simons! Ha la bolla è scoppiata per Dior?

Dior Autunno Inverno 2014! Beh si dice che se non si ha nulla di buono da dire, allora non dire niente! Che è sempre saggio consiglio, quindi non sto dicendo nulla su questa Collezione Dior "Haute Couture".

 Ma, tenere il telefono, abbiamo trovato qualcuno che ha alcune cose positive da dire su Dior Autunno Inverno 2014 e Raf Simons, il nuovo membro del nostro staff di scrittura Imerelle! Si prega di suo benvenuto alla squadra. Lei ha fatto un lavoro fantastico in questa recensione e porta in primo piano alcuni punti positivi validi su questa collezione che mi è stato inizialmente accecato per le bolle lol! ...... Imerelle ora ha la nostra attenzione.

Con l'inizio del nuovo anno, e la tristezza post-vacanza in mezzo a noi, ho pensato di tornare indietro e dare un'occhiata al di Dior Autunno / Inverno 2014-2015 linea Haute Couture per darmi qualche ispirazione per iniziare l'anno nel modo giusto! Anche se questa è una linea Couture, ci sono stati molti classici, pezzi senza tempo che non potevano essere indossati solo in qualsiasi momento dell'anno; Penso che alcuni di questi disegni potrebbe anche essere indossato in qualsiasi momento della storia.


Amo la semplicità di questo LBD! Ha un design molto couture ad essa, con la parte superiore pettorale di grandi dimensioni, ma penso che potrebbe anche lavorare per il giorno in ufficio, come pure! Lo stesso si potrebbe dire di tutto questo nero, vestito di mutanda femminile.

Dior 2015

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

Questo è ciò che mantiene stilista Raf Simons davanti al gioco. L'acquisto di articoli di lusso e non li indossa solo una volta- o talvolta anche pochi, ma essere in grado di integrare questi elementi nel vostro guardaroba quotidiano, e io sicuramente pensare che raggiunto questo.

  Credo che questa linea ha un po 'di tutto. Da abiti pantaloni sottili, ai grandi abiti da sera, per mini abiti minuscoli. Ma penso anche che tutto funziona insieme coeso. I colori di questa collezione sono anche un po 'di mix di tutto con colori rosa pastello, e potenti mai-verdi, insieme con il più scuro dei neri e dei bianchi più brillanti e pop quindi casuali di colore. Il ragionamento dietro tutta la diversità in questa collezione è stato perché è stato diviso in otto gruppi diversi, saltando di secolo in secolo. Potete vedere questo se si guarda più da vicino e prendere nota di ogni silhouette individualmente. Potete vedere i pezzi Maria Antonietta ispirati, così come giacche ispirate ai 1950, cappotti lunghi del periodo edoardiano, e saltare di nuovo agli elementi ispirati ai 1920.

Dite a Dior autunno inverno 2014 cio che pensi riguardo!

Dior Haute Couture Show

You might like these

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609