Couture Zuhair Murad pieno di mistero e romanticismo!

Couture Zuhair Murad! Ha fatto re Mida stesso una visita di quest'anno per dare una mano nella creazione di questa collecione ? Non ho mai visto tanto oro che splende su abiti in una collezione per la primavera! Ricco reale e vera!



Rivediamo alcuni di questi "gigli dorati" nella vostra collezione, e confrontarli con la vostra personalità e gusto in abiti da sera. Qual è la vostra personalità della moda in una favolosa serata di gala?



Iniziando con il mio preferito, che vorrei prendere in un battito di cuore, questo vestito molto opulento e lungo mantello reale e sono garantiti per fermare il traffico!


Questo potrebbe essere utilizzato da una regina, e combina un potente maestoso mantello broccato con spalline senza paura. Tuttavia, i colori tenui e tessuti chiffon puro ammorbidiscono il donna dramma e danno eleganza e femminilità.

Questo set è perfetto per la donna ultra-sicura che detiene il suo potere, e non si vergogna di esso! Tuttavia, lei preferisce drammaticità di essere agile e levigante con lusso e di classe! (Lo si indovina che definisce la mia personalità?)


zuhair murad New Sexy Zuhair Murad Dresses black lace from 27dress.com

Ora, Couture Zuhair Murad  ha qualcosa per il gusto di ogni donna, e se non si ha paura di catturare l'attenzione di tutti e ottenere tonnellate di complimenti, quanto segue è per voi!


Sto semplicemente stupita con questo breve cappotto piuma con piume d'oro! Vedere come il tessuto del mantello (un po 'troppo pura per me!) Ha imitato le piume con rifiniture in oro ... un tocco di classe! Questa apparecchiatura non è per i tipi timidi o riservati ... utilizzare solo il più sicuro! Se non avete paura di attenzione selvaggio, questo è per voi!

Zuhair Murad Dress sexy red from 27dress.com

Amo questo chiffon bianco che scorre attraverso il suo fascino romantico e femminile più pudica!

Con un semplice tocco di oro sul collo e vita, fascino profumo sognante favola!

Per quelle donne che preferiscono uno stile più morbido e classico, questo vince a mani basse!


Amo il modo in Couture Zuhair Murad 2013 aveva qualcosa per ogni personalità!

fashionbygettyimages: Zuhair Murad spring/summer Haute Couture. Source: gettyimages.com

L'ultimo dei miei preferiti questo Zuhair Murad Couture Primavera è questo stravagante, affascinante abito "farfalla" ..... Sembra che il nostro modello unico visitato una versione del famoso racconto Forest Sanctuary Monarch fata in Michoacan, Messico!

Una foresta in cui tutti sono farfalle dorate! Per gli amanti di tutte le cose poetiche fantastico, questo vestito è perfetto!

Il posizionamento delle "farfalle" magistralmente fatto in un casuale e naturale, e ho potuto vedere "Madre Terra'' /" "personalità adorante questo!

zuhair-murad-haute-couture-spring-2013-pfw5

Queste combinazioni di colore se di cantano! Sapete come si può trovare la migliore combinazione di colori? Cominciamo con quello che viene chiamato un "drappeggio colore"! Questo, combinato con un profilo di personalità che può davvero andare lontano nella definizione del loro meglio concetto couture. Parleremo di più su questi metodi in Empowerement cucito presto quindi rimanete sintonizzati!

Così, .... vestito da soli, usando uno di questi? Haute Couture dà veramente vita alla nostra immaginazione e ci aiuta a trovare la nostra identità di moda! Sempre un piacere per me per controllare i capolavori di Couture Zuhair Murad 2013! Vede piu inspiracione di couture qui!


You might like these

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609