Per la Milano moda donna, si distingue per la moda di strada. Come valuare su stile con confronti di Parigi?

Per la "Milano moda donna", come la chiameremo oggi, affrontiamo questa interessante domanda. La moda di strada Milanese è ancora la migliore? O è stato così radicato nella tradizione per così tanto tempo dalle case di moda che hanno il controllo totale sul settore che la regola manca di luminosità e innovazione?

Vediamo oggi!

Questo è quello che stiamo vedendo come una tendenza a Milano in questo momento. Adotta la tendenza super-lusinghiero verso le dimensioni extra-large in un modo eccentrico, divertente, colorato e creativo che combina tanti elementi giustapposti e, allo stesso tempo, è elegante e raffinato.

Mi piace, Cal ha scattato queste foto dell'ultimo viaggio da cui è appena tornato.

Disclaimer:
Queste foto scattate da Cal sono vere donne come te e me nella moda autentica della strada, sono Liberi dalle false foto in stile IG che sono modelli pagati che si presentano come donne comuni a venderci i loro prodotti.
Keep it Real People. Ci siamo!

Stiamo davvero assistendo alta moda della moda francesi seguendo i modelli delle principali case di moda francesi che hanno una quota di mercato e il controllo sul culto della moda che tutti i tossicodipendenti adoritrice del sole seguono Hahaha, per piacere gentilmente perdonarmi per il mio "quasi" francese!

Non ho ancora dubbi sul fatto che per la fashionista intelligenti alla ricerca di elementi di design di lusso, abilmente disegnati e abilmente collocati, c'è sempre un viaggio stagionale a Parigi all'ordine del giorno per sperimentare le ultime mode sulla strada francese. .

Ciò che questo tipo di fashionista Milano moda donna deve capire è che sì, il marchio e il lusso valgono il loro peso in oro, ma potrebbe essere che siamo intrappolati nel banale, seguendo le collezioni dal nero al nero di monotono conforto invece di vera espressione e innovazione ?

Guarda come la Milano moda donna prende l'ultima "tendenza" in un grande abito in denim e impreziosirlo con fantastici elementi e accessori per tenerti aggiornato, ma reclamare il tuo senso unico della moda e punto di vista!


Cosa ne pensi fino ad ora? La Milano Moda Donna street fashion o street fashion Parigi?

Ci aggrappiamo tutti all'identità, alla sicurezza, al senso di appartenenza e al conforto in questa caotica scena mondiale, questo spesso si traduce nel modo in cui vogliamo vestire. È meraviglioso per i vestiti di tutti i giorni, ma quale posto hai nell'alta moda? La Haute Couture ci offre l'opportunità di scatenare, di godere della gioia del colore, della forma e della coerenza in modi audaci e innovativi.

Diciamo che per la haute couture, andare a Milano per un taglio sopra Parigi nei colori e nella felicità, per sentirsi bene nella moda che è ancora nel campo della precisione impeccabile e dello stile classico.

Quando ci sentiamo davvero pazzi, facciamo un viaggio di gruppo a Londra, dove hai accreditato Vivian Westwood come designer che ha portato la cultura "Weird is Wonderful" nella haute couture, c'è tutta questa cultura lì.

Se non sei di Milano e non riesci ad arrivare in Europa a causa della moda di strada Milano moda donna, penso che ci siamo invece a New York, i cui aspiranti stilisti sono stati in grado di creare alcuni dei più progressivi design e cultura fino ad oggi. La cultura americana può affondare o nuotare nella produzione alla velocità della luce e la cultura del 24/7/365 aumenta davvero il livello di creatività. Negli Stati Uniti miglioriamo sempre con talento non sfruttato, purché sa La Milano moda Donna sappiamo chi siamo e cosa vogliamo.

Naturalmente, se quest'anno ci sentiamo semplicemente pigri e desideriamo ancora la tua innovazione di design e l'approccio basato sulla personalità per l'haute couture, completa il mio modulo per ricevere consigli tramite video chat. Lo facciamo anche di rado di persona, tutto attraverso i video, in modo che i nostri clienti possano essere scansionati e stampati su manichini con tecnologia di stampa 3-D. Una volta che i nostri progetti sono stati approvati, sono tagliati, contratti, integrati con le proprietà di trattamenti olistici olistici e organici e inviati alla residenza per una perfetta vestibilità. Nessuna prova è necessaria ed è supportata da una garanzia di soddisfazione al 100%.

Sono così felice che mio figlio Cal sia consapevole di questi nuovi processi tecnologici, questo è un settore in cui i designer americani possono eccellere, perché in Europa le regole della moda sono fondamentali, ma il loro uso della tecnologia è stato decenni , dal momento che il cartello della moda tradizionale è così vasto e così radicato nella tradizione che la revisione viene effettuata quasi al rallentatore.

Leggi la pagina Wiki della settimana della moda di Milano e scopri perché la moda di strada francese non è sempre la più popolare nel quartiere quando si tratta con la Milano MODA DONNA.

j-na couture runway collections and magazine editorials.

Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.



To set up your
private runway showing of the
j-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609